Solidarietà

Nazionale Cantanti a Casale per VITAS Onlus

Continua la promozione della partita della Nazionale Cantanti che si esibirà a Casale domenica 29 aprile, alle 17.30 allo Stadio Natal Palli.

La raccolta fondi promossa dal Comitato “UN GOAL PER LA VITA”, presieduto dalla dott.ssa Daniela Degiovanni, sarà devoluta all’Associazione VITAS ONLUS, per sostenere la ristrutturazione dell’Hospice Mons. Zaccheo della nostra città, che versa in precarie condizioni di stabilità, malgrado l’inaugurazione sia avvenuta solamente in decina di anni fa.

Dopo la vista nelle scuole e istituti cittadini da parte di cantanti come testimonial dell’evento, Sandro Giacobbe, Pierdavide Carone, Marco Filadelfia e del dj Gino Latino, ieri è stata la volta della presenza dell’attore Paolo Conticini che ha voluto visitare l’Hospice, accolto dalla dott.ssa Degiovanni e dal tutto il personale.

Successivamente è stato ricevuto in Comune dal Sindaco e tenuto una breve conferenza stampa, successivamente ha fatto visita al Palafiere dove era in svolgimento la Coppa Italia di Scherma Under 17 e Under 20, la giornata si è conclusa con un’interviste presso l’emittente radiofonica “Radio VanD’A”.

 

Share:

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.