Attualità

Ritorna a Casale la Nazionale Cantanti a scopo benefico

Dopo nove anni torna a Casale la NAZIONALE ITALIANA CANTANTI. L’iniziativa si è concretizzata con la costituzione, avvenuta il 3 marzo, del Comitato “UN GOAL PER LA VITA”, con la finalità di raccogliere fondi che saranno donati all’”Associazione VITAS ONLUS”, di Casale al fine di sostenere le proprie finalità istituzionali, ed in particolare di destinare tali fondi alla ristrutturazione dell’Hospice Mons. Zaccheo della nostra città.

A presiedere il comitato è stata nominata l‘oncologa Dott.ssa Daniela Degiovanni nota per il suo grande attivismo nel campo dell’assistenza ai malati terminali e della solidarietà.

Ieri in Sala Consigliare, si è svolta la conferenza stampa di presentazione dell’evento, condotta dall’Assessore Daria Carmi alla presenza dei due ospiti e tesimonial Gianluca Pecchini, Direttore Generale dell’Associazione Nazionale Italiana Cantanti, Boosta pseudonimo di Davide Dileo, apprezzato musicista e compositore fondatore dei Subsonica. Completavano il tavolo la presidente del comitato Daniela Degiovanni, il sindaco Titti Palazzetti, il vice sindaco e assessore allo sport Angelo Di Cosmo, l’assessore all’ambiente Cristina Fava e Fabio Olivero, presidente dell’associazione dei Comuni del Monferrato.

L’evento che ha come denominazione “UN GOAL PER IL FUTURO” si svolgerà allo Stadio Natal Palli il 29 aprile 2018 alle 17.30 e vedrà contrapposte la NAZIONALE ITALIANA CANTANTI e una selezione di ALL STAR di Casale e del Monferrato.

I biglietti saranno in vendita a partire da martedì prossimo al chiosco Turistico di piazza Castello, oppure telefonando allo 0142 444330 per conoscere gli altri punti vendita.

Il main sponsor del comitato “UN GOAL PER LA VITA” è la ditta Zerbinati srl. Sono allo studio eventi collaterali sempre a supporto dell’iniziativa benefica, sia nei giorni che precederanno la partita e sia prima che nell’intervallo tra i due tempi.

L’associazione Nuove Frontiere partecipa attivamente alla realizzazione di questo importante obiettivo condividendone l’alto valore sociale ed umano.

Locandina dell’evento

Share:

Lascia un commento