Le code alle Poste

Siccome mi reco spesso in posta conosco bene per esperienza diretta il problema che sottopongo all’attenzione dell’amministrazione locale. Mi riferisco all’attuale funzionamento delle poste ozzanesi. Nonostante l’impiegata prevalentemente presente in…

0 Commenti

COMPITO IN CLASSE DI GRECO – ANNO 1952

Siamo finalmente forse sulla buona strada per uscire dalla imprevista ed inimmaginabile “vicenda” coronavirus, ritornando ai problemi di sempre, politici, economici ed altro, diventati certamente molto più complessi e problematici.…

0 Commenti

Un triste 1° maggio 2020

La festa del lavoro 2020 cade in un momento terribile per l’Italia, in piena pandemia di Sars-cov-2, che sta sconvolgendo il mondo. Vogliamo ricordare in questo giorno tutti i lavoratori,…

0 Commenti

Anonima e non obbligatoria l’app per rintracciare casi positivi

“Al solo fine di rintracciare le persone che siano entrate in contatto con soggetti risultati positivi al Covid-19 e tutelarne la salute presso il ministero della Salute è istituita una piattaforma per il tracciamento dei contatti stretti tra i soggetti che, a tal fine, hanno installato, su base volontaria, un'apposita applicazione sui dispositivi di telefonia mobile". Così lo schema del decreto legge.

0 Commenti