Solidarietà

Un Goal per il Futuro: ampia affluenza e cifre da record

Ad una settimana di distanza dalla gara calcistica che si è tenuta allo Stadio Natal Palli che vedeva contrapposte le squadre della Nazionale Italiana Cantanti e i Resilienti del Monferrato vi mostriamo alcune immagini di un evento ha portato una ventata d’aria fresca in città.

L’evento realizzato in poco tempo ha raggiunto cifre esorbitanti e inaspettate: stadio gremito di pubblico, oltre 4.300 biglietti venduti (la capienza massima concessa era di 5000 posti a sedere) e un incasso di ben 41.600,00 euro di biglietti.

L’intero incasso sarà destinato alla ristrutturazione dell’Hospice Mons. Zaccheo il quale, nonostante sia di recente costruzione, presenta dei problemi strutturali che di fatto lo rendono inagibile. Gli attuali ospiti dell’Hospice sono stati trasferiti in un reparto dell’Ospedale Santo Spirito per permettere a VITAS di proseguire con la sua attività istituzionale.

La gara calcistica si è conclusa sul 3-3 ma più importante è stato l’enorme sostegno ricevuto dai casalesi che hanno reso possibile la buon riuscita dell’evento.

Share:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.